Nel Paese delle Meraviglie con Claudio Menconi

Ciao a tutti!

Avete notato le fantastiche illuminazioni presenti in Piazza D’Appiano e su Corso Matteotti?

Pensate…. sono solo un piccolo assaggio della magia che vi avvolgerà Sabato 8 Giugno dalle ore 18.00!

In più oggi ho da darvi una strepitosa notizia!

In occasione della nostra Festa dei Commercianti 2019 siete tutti invitati ad un evento unico! Direi.. Uno spettacolo nello spettacolo!

E’ con immenso onore che avrò come ospite lo straordinario chef Claudio Menconi!

Alle ore 21.00, proprio davanti ad Interni, verremo deliziati con uno Show Cooking d’eccezione!

Decoratore a tutto tondo, con verdure frutta e ortaggi, ma anche con insaccati e prodotti caseari: in questa disciplina Claudio Menconi è attualmente fra i più autorevoli esponenti, a livello internazionale.
La sua fama  è  culminata con la Medaglia d’oro ottenuta nell’edizione della Coppa del Mondo di Cucina in Lussemburgo nel 2006, categoria “decorazione e intaglio”.

Le sue numerose apparizioni in Tv nelle trasmissioni a tema, come Rai Uno Mattina, Occhio alla spesa, La prova del cuoco, tutor a Detto fatto ( 2015 ), gli articoli e i filmati pubblicati sul sito della prestigiosa rivista “Donna Moderna”, i Corsi di formazione che tiene periodicamente in varie città  d Italia, i Libri-manuali illustrati di successo che ha scritto, hanno gradualmente imposto all’attenzione del pubblico questo Chef dalle mirabili doti artistiche e dalla fervida vena creativa.
Sempre a suo agio davanti al grande pubblico, nelle sue esibizioni, come nei suoi corsi e come quando si trova davanti alle telecamere della TV, Claudio appare sempre affabile, entusiasta ed estremamente coinvolgente. Riesce sempre a suscitare nel pubblico curiosità e grande interesse, riesce sempre a trasmettere emozioni, perché per lui la cucina decorativa è un autentico divertimento, una passione da condividere e da diffonderne le tecniche e le abilità  fra il pubblico, quel pubblico sempre più numeroso, altrettanto appassionato, che ha iniziato a seguirlo con interesse e soddisfazione.
Per Claudio Menconi, tutti possono diventare artisti in cucina. Con la passione , la giusta dose di volontà  (e aggiungo io, la sapiente guida di Claudio) chiunque può imparare l’arte dell’intaglio e della decorazione in cucina, e divertirsi a lasciare a bocca aperta familiari, amici e avventori, presentando in tavola creazioni artistiche fantasiose e superbamente accattivanti, oltretutto commestibili, ottenute con l’intaglio di ortaggi, vegetali,frutta verdure, insaccati e anche prodotti caseari, dove gli unici
limiti sono la fantasia e la creatività

Insomma…. è impossibile mancare!

Vi aspetto tutti!

Sabato 8 Giugno

Dalle ore 18.00
Ponsacco nel Paese delle Meraviglie

Ore 21.00
Show Cooking con Claudio Menconi

Articolo creato 72

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: